iQuarters, un divertente e gratuito passatempo per il nostro iPad!

Questo divertente gioco è costituito da pochi elementi… una moneta (un quarto di dollaro) e dei bicchieri, lo scopo? Semplice, quello di fare centro lanciandola al loro interno!


iQuarters è formato da diversi livelli, più andrete avanti è più sarà difficile centrare gli obiettivi; infatti i bicchieri cominceranno ad allontanarsi  ed inoltre ci saranno ostacoli che disturberanno le nostre manovre.

La giocabilità è molto buona, anche se in certi casi sembra impossibile riuscire a centrare gli oggetti di vetro, il senso di sfida che ne scaturisce attraverso i vari livelli è notevole e stimolante ed alcuni scenari saranno veramente originali e bizzarri.

L’ambientazione è quella tipica di un appartemento, quindi saremo su un tavolo dove in alcuni casi ci saranno oggetti che oltre ad ostacolarci potranno partecipare passivamente al raggiungimento dell’obbiettivo aumentando, di molto, il punteggio grazie al loro coinvolgimento.

In conclusione si può dire che la grafica è ben realizzata, il movimento della moneta potrebbe essere migliorato e gli effetti sonori sono mediocri però nel complesso è un divertente passatempo… se poi considerate che iQuarters è gratuito bisogna ammettere che il lavoro svolto, nel complesso, è più che soddisfacente.

Vi ricordiamo che iQuarters è disponibile gratuitamente su Appstore italiano. [link-AppStore]

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Giochi