Dumb Ways to Die: cimentatevi con tanti mini-giochi per salvare altrettanti personaggi da una morte sciocca

Dumb Ways to Die, letteralmente “stupidi modi per morire”, è un’app contenente 15 mini-giochi pensati per intrattenere e divertire gli utenti coinvolgendoli in una serie di mini operazioni di salvataggio durante le quali, con una serie di azioni touch, dovranno essere portati in salvo i simpatici, buffi e maldestri personaggi che rischiano di morire per una serie di stupide ragioni.

Dumb Ways To Die iPad

VEDI SU APP STORE

Dumbs Way to Die è un giochino semplice per grafica e trama, quanto coinvolgente per dinamica di gioco. Il tutto prende le mosse da una serie di buffi e maldestri personaggi, che di seguito potrete vedere impegnati in un breve video musicale, che bisogna salvare dal rischio di una morte causata da stupidi eventi.

Appena avviato il gioco vedrete una stazione ferroviaria deserta nella quale poco dopo arriverà un trenino dal quale scenderà uno dei suddetti personaggi che vi inviterà a riempire la stazione con i suoi compagni. Ma cosa dovrete fare per riuscirci? Semplice, dovrete cimentarvi con una serie di mini-giochi nel corso dei quali, se sarete veloci ed efficaci, riuscirete a salvare il personaggio di turno da una morte banale. In caso di vittoria, vedrete ricomparire il treno e scendere da esso il personaggio appena salvato.

Detto questo, eccovi il video ufficiale.

Cimentandovi con i simpatici 15 mini-giochi e salvando tutti i personaggi da portare in stazione guadagnerete dei punti che vi consentiranno di sbloccare il famoso video musicale da cui il gioco stesso ha preso le mosse.

Dumb Ways to Die è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi