Con Tiny City crei la città dei tuoi sogni

Chilllingo, costola di Electronic Arts, è una di quelle realtà-riferimento del settore mobile gaming su iOS. Tra i titoli più affermati come non ricordare Angry Birds, ma anche Cut the Rope. Adesso si aggiunge Tiny City, l’ultima novità degli sviluppatori di Chillingo. Andiamo a scoprirla.

tiny

VEDI SU APP STORE

Tiny City si inserisce nel collaudato e celeberrimo filone dei simulatori. In questo caso ci troveremo a vestire i panni di una figura a metà tra un Sindaco e una divinità, l’obiettivo finale sarà quello di trasformare una piccola città (i cui cittadini hanno perso ogni speranza) nella metropoli più affermata. Per influire sulla prosperità di questo borgo virtuale sarà necessario mettere in campo tutte le nostre abilità nel gestire la pianificazione e lo sviluppo.

Dunque un obiettivo a lungo termine segnato da oltre mille piccole e divertenti missioni da vincere per non fermare la galoppata della futura metropoli.
Potremo arricchirla con nuovi edifici (il gioco ne propone oltre cento tipi diversi) e nuovi abitanti, ma anche “applicando” il nostro personale stile.

Una grafica “importante” e ben pensata ci accompagnerà senza mai stancarci.

All’interno di Tiny City, inoltre, tramite la funzione in-app sarà possibile acquistare lingotti e monete per poter far crescere la città in una maniera ancora più veloce.

Vale la pena provarla, anche se il rischio è quello di rimanerne folgorati con la conseguenza di giocarci per ore e  ore.

L’applicazione Tiny City è disponibile su App Store GRATIS.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi