Videogames Party e il temporary shop a Milano: arrivano i tornei di Hearthstone

È stato inaugurato due sere fa a Milano il temporary shop di Videogames Party, che anche quest’anno, come nella scorsa stagione invernale, torna in viale Monte Nero 78, a pochi passi dal centro della città lombarda, con uno spazio dedicato a tornei ed esposizioni videoludiche aperto fino al prossimo 11 gennaio.

10702180_10152860760669456_9026962308535419442_n

Due mesi intensi, quindi, che permetteranno a tutti gli appassionati di videogiochi di unirsi al contesto che vedrà, nell’area espositiva, i principali publisher del mercato videoludico. Tra questi ovviamente anche Blizzard con Hearthstone: Heroes of Warcraft, senza dimenticare Ubisoft Italia, che porta con sé Monopoly Plus e Just Dance 2015, giocabile adesso anche con il proprio smartphone.

L’Arena eventi, sita al piano interrato del temporary shop, sarà attrezzata per gestire dodici giornate di sfide e tornei con quattro weekend di qualifiche nei quali i giocatori di affronteranno in vista delle finali tra il 3 e il 4 gennaio. I tornei, ovviamente, comprendono anche Hearthstone, con la partecipazione che è completamente gratuita. Non mancheranno anche altri titoli come Fifa 15, Call of Duty Advanced War, Tekken Tag Tournament 2, Naruto Storm League, Pokémon X e Y, Mario Kart 8 e Super Smash Bros. Postazioni console, ma anche PC, con Bose a fare da supporto audio e Fastweb Joy a gestire la connessione a banda larga.

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati del medium videoludico che aprirà domani, 14 novembre, e sarà a vostra disposizione fino all’11 gennaio in viale Monte Nero 78, a Milano, a pochi passi da Piazza 5 Giornate e dal Cinema Colosseo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi