Skylanders Trap Team disponibile ora fisicamente negli Apple Store

Skylanders Trap Team finalmente arriva anche fisicamente negli Apple Store. Dopo la release su console, che ancora una volta ha conquistato il mercato, il titolo sarà anche protagonista in questi giorni nella fiera G! come Giocare, che si terrà a Milano da venerdì 21 a domenica 23, nella zona Fiera di Lotto, ma dall’America arriva l’annuncio della disponibilità fisica all’interno degli Store della Mela.

skylanders_trap_team.0

La versione per iOS è disponibile dallo scorso 10 ottobre, ma adesso sarà possibile acquistarla anche negli Store di apple nella sua versione starter pack: ad annunciarlo è proprio Activision, che ricorda anche la modalità di acquisto e di riscatto del titolo, del quale vi stiamo parlando dalla scorsa Gamescom di Colonia, di agosto. Lo starter pack per iPad include il download gratuito del gioco, il portale wireless sul quale inserire gli Skylanders, due figure da utilizzare durante la vostra esperienza, due trappole, un poster dei personaggi e cinque batterie AAA da utilizzare per il controller wireless. L’acquisto è disponibile al prezzo di 74,95 dollari sia sullo store online dell’Apple Store, sia nei negozi fisici. Non è ancora chiaro se avverrà anche in Italia tale procedura, ma nel mentre farà sicuramente strano notare che all’interno degli Apple Store fisici ci sarà una presenza estranea ai prodotti dell’azienda di Cupertino, soprattutto se videoludica.

Skylanders Trap Team è disponibile già per PlayStation 3, PlayStation 4, Wii, Wii U, Xbox360 e Xbox One. La versione per Nintendo 3DS è l’unica che non sarà uguale alle altre, mentre la versione per iPad risulta essere omologata a quella per console.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi