Arriva su iPad, in versione Puzzle Game, un assoluto mito anni ’80 targato Namco che tutti abbiamo amato: Pac-Chain!
In questo nuovo formato anche l’esperienza di gioco cambia radicalmente, pur mantenendo i canoni classici del titolo che ha fatto la storia. La regola è molto semplice, sebbene molto diversa dal Pac Man originale. Ricordate tutti lo scopo vero?: cercare di mangiare tutte le palline gialle disseminate all’interno di un labirinto infestato di fantasmi. Colpire un fantasma equivaleva a perdere una vita e bisognava assolutamente evitarli cercando di eludere i loro percorsi.
In Pac-Chain tutto cambia e si capovolge: qui dovremo infatti cercare e toccare i gruppi collegati di fantasmi dello stesso colore per eliminarli. Allo stesso tempo saranno presenti puntini e pillole speciali da mangiare. Mangiando una pillola speciale potremo fagocitare i fantasmi blu. Il gioco termina se i fantasmi raggiungono la parte superiore dello schermo.
Due le modalità di gioco:
Pac-Chain: Sfida senza tempo stabilito. Si va avanti all’infinito fino a che riusciremo a tenere testa ai fantasmi che cercano di fuggire dallo schermo.
SCRAMBLE: Lo scopo è fare più punti possibile entro un tempo limite. Si potrà anche collegarsi al proprio accounti di FaceBook per sfidare gli amici.
Vi ricordiamo che Pac-Chain è disponibile da oggi in AppStore al prezzo di 3,99€ [link-AppStore]