Arriva su iPad un altro bel gioco gratis che ci darà un modo semplice e divertente per scaricare un pò di stress, magari al lavoro: Urban Kicker 2!
Lo scopo del gioco è molto simile a quello già visto su Paper Toss, e cioè fare il maggior numero di centri possibile in dei bersagli utilizzando però un pallone da calcio.
Ci troviamo all’interno di una camera virtuale di un tifoso del Borussia Dortmund ( lo si deduce dai vari gadget del team tedesco presenti ) e tra poltrone, tv, scrivania e credenza sono disseminati potenziali bersagli come ad esempio una lampada, un cestino per le carte, una coppa, un vaso..ecc.
Ogni bersaglio è posizionato a una distanza diversa dal nostro pallone ed ogni centro che faremo ci darà quindi differenti punti a seconda del bersaglio centrato. Più lontano sarà e più punti riceveremo.
A disposizione avremo 5 palloni che diventeranno però molti di più a seconda dei centri che faremo. Ogni bersaglio colpito equivale a un pallone in più.
La finestra aperta con il vento che entra renderà la traiettoria del pallone molto variabile e fare centro non sarà così facile.
Una precisa classifica online infine, sarà il modo migliore per sfidare i nostri amici ma non solo.
Urban Kicker 2 è disponibile in AppStore gratuitamente [ link-AppStore ]