Forse sarà stato il poco piacevole atteggiamento di Best Buy nelle ultime settimane a convincere Jobs e soci, fatto sta che anche la nota catena americane di giocattoli e affini venderà il nuovo iPad.
Magari Apple, come sottolineano i ragazzi di di Yahoo News, non lo considera propriamente un giocattolo, ma in ogni caso la catena Toys’R’Us si aggiunge alla lista dei negozi che stanno vendendo iPad 2 negli Stati Uniti, insieme a Best Buy, Target, Walmart and Radio Shack.
A ormai qualche settimana dal lancio ufficiale sul mercato, sembra che Apple stia pian piano allentando il monopolio di vendite attraverso gli Apple Store.
Ciò fa ben sperare circa la disponibilità del tablet designed in Cupertino, la cui penuria, finora, non ha certo fatto felici coloro che ancora sono in attesa per poterselo accaparrare.
Per chi fosse in questo periodo dall’altra parte dell’oceano, potrà verificare direttamente dal sito della catena quali negozi della catena stanno vendendo il nuovo iPad e con quale disponibilità.
C’è da capire ora se e come questo lento cambio di rotta si rifletterà dalle nostre parti.
Voi che ne pensate?