Novità nella battaglia legale tra Apple e Samsung

Ci sono novità importanti in merito alla battaglia legale tra i due colossi Apple e Samsung. Una riguarda l’ingiunzione contro Samsung chiesta da Apple in Australia, e l’altra una nuova denuncia, sempre da parte di Apple, relativa al mercato tedesco.

Per quanto riguarda la causa australiana, il giudice ha accettato la richiesta di Samsung di revocare l’ingiunzione restrittiva che impediva alla società sudcoreana di vendere il Samsung Galaxy Tab 10.1 in Australia. Gli avvocati avevano fatto presente che una decisione di questo tipo stava avendo ripercussioni devastanti per Samsung, dato che il blocco delle vendite coincideva con il periodo natalizio, quando gli acquisti salgono alle stelle. In giudice ha quindi sospeso l’ingiunzione preliminare e una decisione definitiva sarà presa solo prossimamente.

Ma Apple non ha alcuna intenzione di porre fine a questa diatriba, chiedendo il blocco delle vendite del Galaxy Tab 10.1N (una rivisitazione del tablet Samsung creata per evitare problemi con Cupertino…) in Germania. Vedremo cosa ne penseranno i giudici…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Brevetti