Epic Games ha oggi annunciato di aver ottenuto ben 30 milioni di dollari dalle vendite totali di Infinity Blade su App Store.
A giugno dello scorso anno, Epic Games annunciò di aver ricevuto oltre 10 milioni di dollari dalle vendite di Infinity Blade, titolo disponibile esclusivamente per la piattaforma iOS. Con l’introduzione del secondo capitolo della saga, rilasciato su App Store a dicembre, gli introiti generati da Infinity Blade (includendo il primo e il secondo capitolo) superano i 30 milioni di dollari, di cui 5 milioni rappresentano gli incassi totali ottenuti da Infinity Blade II in un solo mese.
L’aspetto più interessante dell’annuncio diramato in giornata da Epic Games riguarda le vendite di Infinity Blade II: in poco più di un mese questo titolo è riuscito a raggiungere una cifra di revenue pari a quella fatta registrare dal primo capitolo nei successivi tre mesi dalla pubblicazione su App Store.
Vi ricordiamo che potete acquistare Infinity Blade II da App Store al prezzo di 5,49 € cliccando qui. Il primo capitolo è invece in vendita a 4,99 € e può essere scaricato da questa pagina.
Trovate la recensione completa di Infinity Blade II in questo articolo. Infine, se siete interessati, vi ricordiamo che potete dare un’occhiata al nostro video confronto in cui paragoniamo le performance di Infinity Blade II su iPhone 4 e iPhone 4S.
Via – MacRumors