Kroco Gems: un draghetto affamato di gemme

E’ con il divertentissimo trailer in basso che Dracoders introduce il nuovo gioco Kroco Gems, una reintrerpretazione del caro Tetris, in cui si mescolano però elementi di originalità, attrvaerso un gameplay facile, intuitivo e carico di sfida per l’utente.

La griglia di gioco sarà tempestata dalle più classiche forme del Tetris nelle quali sono incastonate delle piccole gemme da raccogliere. Attraverso semplici slide a schermo potremo spostare in orizzontale le forme geometriche, o ruotarle attraverso un doppio tap a schermo. Lo scopo principale, come facilmente intuibile, sarà quello di creare linee orizzontale per far esplodere le forme geometriche e liberare così le gemme incastonate. Che volete, il nostro draghetto va matto per i diamanti e per tutto quello che brilla. Il trailer mi è testimone!!!

Il livello di sfida imposto da questo Kroco Gems è davvero ragguardevole, e staccarsi dall’iPad non sarà certo facile. Insomma, già dai primi livelli vi intestardirete nel far combaciare alla perfezione tutte le forme geometriche, e continuerete fino a quando non ci sarete riusciti.

Sia il trailer che gli sprite di gioco richiamano alla memoria il mondo “nintendiano”. Gli stessi sviluppatori ci hanno confessato di aver voluto prendere spunto dalla casa di Mario per creare un titolo che restituisca un feeling emotivo particolare.

Il titolo vanta di più modalità di gioco: classic e story. In questo articolo abbiamo solo voluto anticiparvi la release del prodotto, attesa per questo Gennaio 2012, ma torneremo più attentamente sul titolo per una recensione completa ed approfondita.

Nel frattempo, se volete diventare beta tester per questo Kroco Gems vi consigliamo di dare uno sguardo alla pagina Facebook ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Giochi