Asteroids Gunner: arriva la versione “plus” da Atari

Dopo aver rilasciato la versione freemium di Asteroids Gunner, arriva quella “plus”, con tutti i contenuti di gioco già sbloccati, senza necessità di acquisti in app purchase.

Sostanzialmente non cambia nulla rispetto alla versione precedente. Le meccaniche sono identiche. Il gioco, in sè, è identico alla versione freemium. Ciò che cambia sono i contenuti presenti, adesso completamente sbloccati rispetto alla versione freemium. Insomma, se non amate troppo gli acquisti IAP, potete scaricare Asteroid Gunner+ a questo indirizzo al prezzo di 3,99€. Per ciò che riguarda il gameplay vi rimandiamo all’articolo precedente, riprendendo soltanto un quote per darvi subito l’idea di gioco:

In questa versione “plus”, avremo direttamente accesso a 3 galassie, contenenti ben 150 ondate di nemici non-stop. Inoltre, le otto diverse tipologie di navicelle saranno sin da subito accessibili. Rimangono invariate le altre caratteristiche, ossia la presenza di 200 diversi obiettivi da sbloccare, tonnellate di power up da raccogliere durante le missioni e piena integrazione con OpenFeint e Game Center.

Il titolo in versione “plus”, ricordiamo, può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi