Final Run: GTA e Driver a tema zombie

Final Run è un mix tra i classici GTA e Driver e mixerà elementi esplorativi ad altri shooter. Il titolo propone un tema di gioco a base zombie. In basso alcuni elementi della trama.

Diciannove livelli di gioco suddivisi per diverse aree, come deserti, campi militari e zone industriali. Missioni extra sono presenti anche per sbloccare un più vasto arsenale, composto da sei armi extra.

Ecco un po’ di storia dietro questa nuova avventura:

Una catastrofica epidemia sta colpendo la città. Milione di vite sono state spezzate, ma per fortuna attualmente l’infezione è stata contenuta all’interno di perimetri ben determinati. All’interno di questa zona grigia l’unico obiettivo è quello di … sopravvivere

In Final Run, Kurt Boltares si troverà costretto a proteggere il dottor Shizu Lee durante la fuga dall’area contaminata.  Il nostro obiettivo, dunque, sarà quello di eliminare gli zombie, distruggere altri veicoli in battaglie molto movimentate e macinare chilometri per metterci al sicuro. I controlli sono pienamente customizzabili e per gli amanti della pulsantiera fisica annoveriamo anche la presenza del supporto a iCade, almeno per quel che concerne la controparte iPad.

Il titolo ha un costo di 2,99€ ed è scaricabile direttamente a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi