Un nuovo concept mostra un iPad 3 senza tasto Home e display a filo con i bordi

Le supposizioni sono molte, le ipotesi ancor di più. Il tanto atteso evento del 7 marzo per la presumibile presentazione dell’iPad 3 è stato ufficialmente confermato attraverso gli inviti spediti alla stampa specializzata, e sono molte le speculazioni su come il nuovo tablet targato Apple sarà. Nell’attesa, comunque, vi proponiamo un nuovo interessantissimo concept che mostra un iPad 3 senza tasto Home caratterizzato da un display a filo con i bordi del dispositivo.

Questo concept è stato realizzato da Aatma Studio e mostra un iPad 3 caratterizzato da un display a raso con il bordo e dalla totale assenza del tasto Home, notoriamente presente su tutti gli attuali iDevice. Tra le features di questo iPad troviamo la tecnologia Near Field Communication (NFC) ed un display 3D olografico utilizzato nel video per giocare ad un gioco di football in multiplayer. Proprio la mancanza di un tasto Home risulta particolarmente importante, in quanto vista l’immagine presente negli inviti recapitati alla stampa da Apple, sembrerebbe mancare il tasto fisico, facendo ipotizzare l’implementazione di un pannello frontale completamente touch screen.

Evitando ulteriori distrazioni e supposizioni, di cui potremo abbondantemente parlare nei prossimi giorni, vi proponiamo il video di questo curioso e al contempo bellissimo concept:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept