Mega Run disponibile in App Store dai creatori di Mega Jump

Mega Run è il follow up, se così possiamo chiamarlo, di uno dei primissimi giochi più apprezzati in App Store, ossia Mega Jump, che ha scalato le vette degli App Store di tutto il mondo raggiungendo la vetta di 25 milioni di download.

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un titolo davvero particolare, perché pur riprendendo in parte le meccaniche del predecessore, ossia di endless verticale, le riscrive completamente adagiandole su meccaniche platform, creando così un mix davvero ben fatto. Partiamo dalla trama. Il nostro draghetto dovrà recuperare i famigliari rapiti. Non proprio originale, vero?

Quello che più ci fa ben sperare è che il team di sviluppo supporti questo prodotto con molti aggiornamenti, proprio come ha fatto con Mega Jump. Del resto, la scheda iTunes annuncia già nuovi aggiornamenti gratuiti con nuovi scenari, nuovi livelli, nuovi personaggi e molto altro! Ovviamente si tratta di un freemium game, quindi completamente godibile in modo del tutto gratuito, ma con possibilità di arricchire l’esperienza di gioco grazie ad un ricco shop IAP. [leggi la recensione completa su iPhoneitalia]

Mega Run è disponibile al seguente indirizzo e viene diffuso come build universale. Il download, manco a dirlo, è davvero consigliato per tutti coloro che hanno amato il primo episodio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi